intrattenimento-matrimonio-roma

Intrattenimento matrimonio Roma: quali brani mettere nella playlist di tendenza

Se fai parte delle coppie innamorate che stanno organizzando il matrimonio per il prossimo anno sei nel posto giusto: oggi ti sveliamo alcuni consigli legati al settore dell’intrattenimento per rendere il tuo ricevimento unico e speciale. Le coppie che si sposano nella Capitale sanno che possono trovare in matrimonioroma.eu un punto di riferimento per l’intrattenimento matrimonio a Roma. Non solo pranzi o cene, il ricevimento di nozze è fatto anche di divertimento e il filo conduttore è dato dalla musica: ballo, giochi o anche solo sottofondo, sono le canzoni a dettare i ritmi e gli spazi nel vostro giorno speciale. Grazie all’aiuto di Matrimonio Animato abbiamo selezionato 5 canzoni romantiche e 5 divertenti che non possono mancare nella playlist di tendenza.

Canzoni romantiche per il matrimonio: 5 titoli che non possono mancare

Ideali per il primo ballo tra gli sposi, per il ballo papà e figlia o anche solo per far scoccare la scintilla con balli lenti tra gli invitati: ecco 5 canzoni che non possono assolutamente mancare nella tua playlist del matrimonio. Secondo Matrimonio Animato non bisogna pescare solo da grandi classici o da canzoni straniere, si trovano delle canzoni incantevoli anche nel panorama più recente e tra le proposte italiane.

Se primeggiano soprattutto canzoni come All of Me di John Legend o Thinking Out Loud di Ed Sheeran non possiamo non citare la romanticissima Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper; immancabili anche i Coldplay che con Magic conquistano l’attenzione di moltissimi sposi. Spostandoci però verso il panorama musicale italiano da A te di Jovanotti a L’Essenziale di Marco Mengoni, si può spaziare poi verso canzoni come la nuova stella di Boardway di Cesare Cremonini o Bergamo dei Pinguini Tattici Nucleari o ancora Questa Nostra Stupida Canzone d’Amore dei The Giornalisti.

Canzoni divertenti per il matrimonio: 5 titoli da ballare

Non solo eccessivo romanticismo, il matrimonio è anche un’occasione per ballare e divertirsi, soprattutto dopo i mesi in cui questa attività è stata vietata e limitata. Mettere una playlist con brani vivaci, divertenti e frizzanti può aiutarti a portare un po’ di brio ed energia alla tua festa rendendola memorabile. Secondo Matrimonio Animato ci sono alcune canzoni che non devono assolutamente mancare. Torna Ed Sheeran con Shape of You o We Found Love di Rihanna, assolutamente sì anche a you’re the one that I Want di cui tutti ma proprio tutti conoscono la coreografia da Grease e perché no anche Crazy in Love di Beyonce.

Intrattenimento matrimonio a Roma: chi contattare?

Se stai pensando di organizzare il tuo matrimonio nella splendida cornice della città eterna, abbiamo un suggerimento da darti: Matrimonio Animato è l’agenzia specializzata in intrattenimento per matrimoni a Roma. Con anni di esperienza alle spalle e tantissima creatività, offrono agli sposi sempre idee frizzanti e divertenti per adattarsi al tema wedding ma portando anche un po’ di freschezza. Più di 20 anni nel settore Wedding: Matrimonio Animato ha maturato una grande esperienza nel settore tanto da essere un punto di riferimento non solo per la città ma anche per chi si sposa nelle vicinanze. Tra i tanti servizi offerti troviamo show & entertainment, photo booth, effetti scenografici, animazioni, tema lunapark, carretti per il settore food, animazione per bambini, audio e luci. Particolare cura viene posta nei riguardi della musica: con personale competente e allo stesso tempo coinvolgendo gli sposi viene preparata una playlist personalizzata che può essere cantata e suonata da artisti che si esibiscono dal vivo. Perché non introdurre anche l’opzione Karaoke? Per una festa informale e divertente non è un’opzione da escludere, soprattutto se sapete di avere familiari e amici che si dilettano con il canto.

About the author