Miglior Lavastoviglie: una guida completa per un acquisto consapevole

Tra i dubbi e le indecisioni che assalgono i consumatori nella scelta di un elettrodomestico, quelli più atroci riguardano la selezione di una lavastoviglie.
Tra un mare di offerte, marchi prestigiosi o meno rappresentativi, modelli ad incasso o di libera installazione, capacità, consumi o rumorosità, la scelta è veramente un rompicapo.

Un sito dedicato alle lavastoviglie

Sulla scia dei successi di Iperprice del quale è stato utilizzato il catalogo, nasce un sito tutto dedicato all’acquisto consapevole della lavastoviglie.
Migliorlavastoviglie.it contiene pagine dedicate dividendo il prodotto in due grandi categorie, la lavastoviglie ad incasso e quella di libera installazione delle dimensioni 60 cm (larghe) o 45 cm (strette).
La piattaforma dedica pagine intere alla guida all’acquisto, segnalando all’utente i dettagli più importanti di cui tenere conto, accompagnandolo attraverso recensioni (imparziali) prodotte dalla redazione di Altro Consumo, fino alla scelta della marca, del modello e infine del prezzo.
Una volta scelto il profilo più performante alle proprie esigenze, tramite un click l’utente viene automaticamente reindirizzato ai siti che ne propongono la vendita al prezzo più basso, tramite una tabella comparativa chiara ed efficace.
Alla pari di Iperprice, Miglior Lavastoviglie garantisce il consumatore dal rimorso del compratore, quella sensazione di rammarico che assale il web shopper subito dopo l’acquisto, quando questi viene assalito dal dubbio di avere comprato ad un prezzo sì buono ma non il migliore.
La soddisfazione di aver realmente considerato tutti gli aspetti precedentemente all’acquisto è fondamentale per la coscienza dell’utente, che grazie al servizio proposto avrà la certezza di avere effettuato un acquisto oculato e ponderato in tutti i dettagli.
La guida tiene in considerazione i seguenti parametri:
– consumo energetico;
– consumo idrico;
– dimensioni;
– rumorosità;
– numero e durata dei programmi di lavaggio;
– optional come apertura temporizzata e asciugatura;
Per ogni modello viene inoltre segnalata la capacità di coperti a parità di volume esterno, sia per i modelli larghi (45 cm) che per quelli stretti (60 cm).
Infine il marchio, che incide in maniera individuale ed il prezzo, che smussa ogni ulteriore indecisione.

Un esperto imparziale al fianco del consumatore

Miglior Lavastoviglie considera i modelli più recenti (2017/2018) delle marche più rappresentative, illustrando all’utente i pro e i contro dei vari dettagli e pregi e difetti di molte funzioni. Molto spesso queste risultano anche convincenti e ad effetto, ma il parere dell’esperto (Altro Consumo) rivelando eventuali retroscena che l’ignaro cliente non considera all’acquisto, fa sì che questi se ne avveda in tempo.
Nonostante esistano già dei siti che recensiscono specifici elettrodomestici con tanto di prezzo ufficiale, nessuno fino ad ora aveva mai presentato una divulgazione così ampia e soddisfacente come Miglior Lavastoviglie, arrivando a linkare i siti che ne propongono l’acquisto più conveniente.
Il tutto si traduce in un minor impiego di tempo da parte di un internauta intenzionato all’acquisto, minore stress e commercialmente in un’incentivo al maggiore impiego dello shopping online.
Qualcuno ha giudicato Iperprice una creatura non perfettibile in quanto già completa in tutti i suoi aspetti. Il giudizio non ha trovato conferma nei suoi creatori, i quali forse avevano in mente proprio qualcosa come Miglior Lavastoviglie.
Chissà che il futuro non ci riservi ulteriori iniziative simili.

Per maggiori informazioni clicca qui.

About the author