Regali Beauty Pasqua 2021

Regali Beauty per Pasqua 2021: quali fare (o regalarsi)

Chi l’ha detto che i regali si scambiano solo a Natale? Ecco alcune idee per fare dei regali originali anche a Pasqua.

E’ vero, a Pasqua non c’è l’abitudine di scambiarsi regali, ma chi l’ha detto che questa non sia l’occasione buona per cambiare? Sono tante le idee e i modi per stupire qualche amica o i propri famigliari anche per questa festa e perché no, se non volete rinunciare al classico uovo di cioccolata potete sempre far nascondere il vostro regalo direttamente all’interno dell’uovo di cioccolata.

Pensare ad un regalo per Pasqua è dunque un modo perfetto per scaricare la tensione e lo stress dedicando un pensiero a se stessi alle persone più vicine. Sono davvero tantissime le idee regalo a tema beauty da non farsi scappare.

Idee regalo beauty per Pasqua 2021

L’inizio della primavera e le festività pasquali vanno grosso modo di pari passo, si rinnova il look e si sfoderano nuovi occhiali da sole e per questo i regali di Pasqua sono perfetti per dare un tocco in più al proprio stile e alla cura del corpo. Le creme viso più leggere e fresche sono perfette per dare più luce alla pelle del viso ad esempio che già è sottoposta allo stress dai radicali liveri, dall’inquinamento e ora anche dalle mascherine.

La cura del corpo e del viso va di pari passo con quella dei capelli. E’ questo il momento per intervenire anche sui capelli. E’ questo il momento per rinforzare i capelli e per dargli nuova lucentezza. Il make up ha come protagoniste le nuance luminose ma allo stesso delicate, insomma, la primavera invade anche la beauty routine. Vediamo adesso qualche prodotto più specifico:

  1. Palette New Romantic By Beauty Bay: ricchissima di colori glietterati e opachi per incontrare i gusti di tutte, ma soprattutto le patite dei trucchi e degli ombretti. In questa palette prevalgono i colori del rosa, adatti dunque per questa stagione.
  2. Palette BH Cosmetics: sempre in tema trucchi e palette non si può non menzionare la palette di BH Cosmetic diversa dalla New Romantic perché caratterizzata da colori lilla e fucsia.
  3. Cofanetti trucco completi: per stupire una cara amica o per sè stesse l’ideale sono i cofanetti completi, tra questi uno dei più è quello di Yves Saint Laurent che ha inserito il mascara e un rossetto luminoso e idratante.
  4. Lip Maximizer di Dior: per le amanti dei gloss il più consigliato è senza dubbio il volumizzante di Dior, una vera coccola.
  5. Balm struccante di Eve Lom: dai trucchi alla skin care il passo è davvero breve e lo struccante è di Eve Lom è il prodotto di cui non potrete più fare a meno.
  6. The Home Facial Sarah Chapman: un set davvero speciale che contiene maschera e trattamento per il viso oltre all’innovativo roller massaggiante.
  7. Foreo Luna 3: è il prodotto che dimostra che la cura del corpo e della pelle va di pari passo anche con la tecnologia perché si tratta di un dispositivo appositamente studiato per la pulizia della pelle.
  8. Dolce & Gabbana Dolce Rose: una delicatissima e fresca fragranza alle rose da regalare o regalarsi.
  9. So Scandal! di Jean Paul Gaultier: è uno dei nuovi profumi della primavera 2021 adatto a chi ama i profumi persistenti e dalla fragranza irresistibile.
  10. Bombe da bagno di Lush: tra le idee regalo pià azzeccate ci sono le bombe da bagno della Lush, tra quest c’è la Eggy Wegg è una graziosa e scenografica bomba che ricorda le uova ed ha un irresistibile profumo di menta e agrumi. La bomba da bagno può essere abbinata a Walter Bunny, un simpatico balsamo corpo-scrub a forma di coniglietto. Attenzione a non confonderli con i coniglietti di cioccolata perché è davvero facile scambiarli!

 

About the author