Regali di compleanno per lei: scopri l’idea più originale

Quando si tratta di trovare regali di compleanno per lei c’è sempre grandi difficoltà. Scoprire e individuare i gusti di una donna infatti non è mai semplice. Un regalo infatti dovrebbe essere originale e unico, in grado di andare incontro alla personalità e ai desideri della persona che compie gli anni. Sbagliare è, purtroppo, abbastanza frequente, per questo è importantissimo fare molta attenzione e puntare sugli oggetti giusti.

Regali di compleanno per lei: come essere sempre originali

Quali sono le idee più originali per i regali di compleanno per lei? Profumi, orologi, vestiti spesso sono graditi, ma finiscono per risultare anche piuttosto banali. Chiunque infatti può puntare infatti su questi doni che forse farebbero felice la donna, ma di certo non la stupirebbero.

Cosa regalare dunque? Avete mai pensato a bracciali da donna con pietre naturali? Si tratta di accessori particolarissimi, realizzati a mano e che possono servire per esprimere le particolarità e la personalità di chi compie gli anni. Perché non c’è regalo più bello che la certezza di sapere che l’altro ha messo impegno, passione e volontà nella ricerca di un dono che possa raccontare chi siamo.

Come scegliere un bracciale da regalare: i consigli

Ognuno di noi è unico, dunque perché bisogna accontentarsi di bracciali realizzati in serie e senza nessuna personalità. Mosquitonero crea accessori meravigliosi e particolari, fra le sue collezioni troviamo una serie di bracciali unici e avvolgenti, ideati a mano usando una tecnica che richiede una grande manualità e molte ore di lavoro. Le pietre utilizzate sono tutte naturali e hanno un taglio irregolare, proprio perché nessun manufatto è uguale all’altro.

I migliori bracciali da regalare per non sbagliare

Troviamo ad esempio il bracciale da donna con perle in pietra dura Amazzonite a cinque giri e multicolore turchese azzurro. Il filo marrone è resistente e lo stile permette di abbinarsi anche a un abbigliamento casual. Troviamo poi il bracciale artigianale in cuoio e perle di pietra dura Howlite. Questo bracciale, in turchese 3 giri ha uno stile etnico meraviglioso perfetto per le donne intraprendenti e forti.

Si continua con il bracciale da donna stile chanluu. Un gioiello unico e molto particolare, da avvolgere con cordino marrone e perline in pietra minerale turchese-verde. Un manufatto che racconta l’Africa e tutto il suo fascino per stupire la donna che lo riceverà e andare incontro al suo stile.

I bracciali di questo tipo richiedono almeno due giorni di lavoro e presentano una lavorazione molto particolare che spicca subito. Per le donne che amano le pietre turchese si consiglia il bracciale da donna con perle pietra naturale Diaspro turchese del tipo Chan Luu. Da avvolgere in due giri, usando il cordino in cuoio super resistente. Un tocco di bellezza in più è data poi dalla chiusura ad albero della vita, davvero eccezionale. L’accessorio è l’ideale per un abbigliamento sia elegante che casual in più non stringe, dunque è comodissimo da indossare tutti i giorni.

Tanto lavoro e particolarità pure per il bracciale da donna con perle pietra naturale Diaspro tipo Chan Luu. Da avvolgere in ben due giri di perle, ha un cordino marrone e lucido ed è super resistente. Va bene sia per i polsi di 15 e 17 ed è regolabile grazie alle due asole. La chiusura a incastro è floreale, dunque ottima per le donne che cercano uno stile sbarazzino, ma che non si uniformi alla massa, per distinguersi e mantenere sempre intatta la propria personalità.

 

About the author