Svetlana-Tomasevschi

Svetlana Tomasevschi si racconta e ci parla del suo progetto

Abbiamo avuto il piacere di conversare con Svetlana Tomasevschi, volto femminile importante nel settore digitale che ha saputo lasciare il segno non solo a livello professionale ma anche personale con un progetto incredibilmente cliccato; scopriamo insieme tutti i dettagli. Spesso chi è dietro le aziende non si conosce o lo si conosce solo in modo superficiale, non è il caso di Svetlana Tomasevschi, volto e direttrice marketing di una delle agenzie creative più in vista. Specializzata nella comunicazione digitale, Svetlana Tomasevschi si occupa di marchi internazionali ed è conosciuta soprattutto per il motto “more ideas than time”.

Chi è Svetlana Tomasevschi

Imprenditrice femminile, blogger, direttrice marketing dell’agenzia Marchio di Fabbrica: Svetlana Tomasevschi è una donna dai mille talenti, una vera e propria creativa che ha fatto del suo talento un asso della manica dell’azienda per cui lavora. Marchio di Fabbrica conquista brand importanti proprio grazie alla posizione di Svetlana Tomasevschi che come Direttrice Marketing si occupa di portare al successo la comunicazione di alcuni brand. Nota per essere un vulcano di idee, Svetlana Tomasevschi ama le sfide e non c’è una mission che non porti a termine con successo. Creativa piena di talento, Svetlana Tomasevschi fa parlare di sé anche grazie ai suoi profili social dove condivide non solo pillole di marketing o legate al progetto personale ma anche messaggi importanti schierandosi su temi scottanti d’attualità. Svetlana Tomasevschi non ha paura di dire la sua, non ha peli sulla lingua e mette a disposizione dei più grandi brand sul mercato tutta la sua competenza. Quando non lavora in azienda però, Svetlana Tomasevschi non si ferma e continua a produrre contenuti focalizzandosi su Behind, il suo progetto di successo.

Laureata in marketing all’Università di Venezia, Svetlana Tomasevschi entra a far parte del team dell’agenzia Marchio di Fabbrica ed è nota nel settore per occuparsi tra le altre cose della comunicazione del brand Mizuno e Aprilia. Nel suo tempo libero Svetlana Tomasevschi ama viaggiare, praticare sport, la fotografia e la moda.

Il progetto Behind di Svetlana Tomasevschi

A dare vita al progetto Behind di Svetlana Tomasevschi è la sua voglia di sfogare idee, raccontare le proprie passioni e condividerle. Nel blog Behind c’è tutto il mondo di Svetlana Tomasevschi a partire dal marketing che fa parte del suo lavoro ma anche la fotografia, i viaggi e soprattutto lo sport.

Behind è un sito web che non può essere svilito definendolo semplicemente Blog: è il mondo di Svetlana Tomasevschi e racconta con il cuore e la passione che la contraddistingue una serie di progetti e passioni. Sfogliando le pagine scritte di Behind, i lettori hanno modo di apprendere la concezione dell’arte di Svetlana Tomasevschi che considera la fotografia e la moda sicuramente una parte di essa. Se la fotografia diventa un mezzo per riuscire ad immortalare un ricordo e renderlo immortale, i libri diventano un modo per viaggiare con la fantasia quando prendere un aereo non è possibile. Ma non si ferma tutto a viaggi, arte, libri e fotografia: su Behind si parla anche moltissimo di sport. Svetlana Tomasevschi è una donna molto energica e attiva che tra le varie discipline pratica il Crossfit; un’attività estremamente intensa che dice le abbia insegnato tanto sia a livello fisico che mentale.

Non ultima spicca la passione per la moda; Svetlana Tomasevschi è un’appassionata di fashion, ama curare il proprio look ma adora anche scoprire vere e proprie chicche, marchi novità, brand emergenti e tendenze ancora non diventate estremamente popolari; nelle pagine del suo blog non mancano consigli su come vestirsi nella quotidianità. La moda diventa così un modo per raccontarsi e non solo per mostrare ciò che è trendy. Difficile spiegare un intero mondo contenuto in un sito web, se sei curioso visita il sito behindst.com e inizia a seguire Svetlana sui suoi social. 

About the author