shoppers-personalizzate-natale-tendenze

Shoppers personalizzate, quali sono le tendenze per il prossimo Natale

Le shoppers personalizzate sono un grande classico del Natale, che non possono proprio mancare tra i gadget natalizi da distribuire ai propri dipendenti, ma anche ai fornitori, ai clienti. Tutti amano le borse, perché semplicemente mettono d’accordo utilità ed estetica. La praticità e la comodità sono due tratti indispensabili per qualsiasi regalo di Natale: anche per il 2021, si suggerisce di puntare alle shoppers, ma personalizzandole in modo molto originale.

Se hai bisogno di un suggerimento per la tua shopper personalizzata, fai un salto su shopforshop.it. In questo modo potrai scegliere da un vasto catalogo e avvalerti di una consulenza degli esperti del settore, che sapranno suggerirti le tendenze di Natale per la shopper migliori di sempre.

Shoppers personalizzate natalizie, le tendenze da non perdere

Le shoppers personalizzate sono perfette perché ti danno modo di sperimentare la creatività nel migliore dei modi. Il Natale ovviamente si presta in modo impeccabile all’occasione, dandoci la possibilità di utilizzare i suoi simboli più distintivi, come per esempio Babbo Natale, ma anche l’alberto adornato, le renne, gli elfi. In questo modo la shopper sarà incentrata sul tema natalizio.

Un altro grande classico su cui investire è la shoppers con frasi personalizzate. Possono essere motti, proverbi, o persino citazioni distintive di un film, di una canzone o di un libro. In questo caso si va a puntare sulla bellezza e sulla creatività, ma anche sui sentimenti e sulle emozioni: non si sbaglia mai.

Perché non personalizzare la shopper sfruttando un cult intramontabile del Natale? Per chi ha bisogno di fare centro, è possibile strutturare una shopper particolare, magari con un classico natalizio, un film che tutti hanno visto. L’idea è molto accattivante e sarà apprezzata indubbiamente. Potresti in ogni caso puntare anche sui fashion film, che sicuramente possono ispirarti su come rendere la tua borsa personalizzata la più cool e trendy di sempre.

Shoppers green, con un occhio all’ambiente

In un’epoca sempre più attenta ai bisogni del pianeta, sottovalutare l’aspetto più green delle shopper è un errore immane, da non compiere assolutamente. Per esempio, molti clienti potrebbero non apprezzare una shopper in plastica, soprattutto perché è inquinante e rappresenta un problema per il pianeta. Come comportarsi a questo punto?

Le shopper in cotone o in materiale riciclato per Natale rappresentano in assoluto una tendenza che non può essere ignorata. Il motivo è semplice: soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti non è abbastanza. Come azienda, devi mostrare attaccamento verso i cosiddetti valori aziendali. Un valore è una qualità distintiva della tua azienda, che può essere super apprezzata dai clienti.

Le shoppers in cotone in ogni caso ben si prestano alla personalizzazione: puoi aggiungere il tuo tocco, magari un colore, oppure il logo aziendale, o ancora un motto. Sotto questo punto di vista gioca un ruolo decisivo la creatività, che non va mai sottovalutata.

Shoppers con logo aziendale, perfette per aumentare la visibilità del brand

Come personalizzare le shoppers in vista del Natale? Il primo passo è ovviamente scontato: devi inserire il logo della tua azienda, altrimenti andresti a perdere un’enorme fetta di popolarità e visibilità. Secondariamente, devi farti aiutare da un grafico specializzato per rispettare i parametri grafici: una shopper scadente, con colori troppo sgargianti, potrebbe non essere di successo.

Un altro punto da considerare è indubbiamente la misura della shopper. In questo caso consigliamo di tenere in gran considerazione il settore in cui si opera. Non farlo potrebbe essere un errore. Magari un negozio di abbigliamento potrebbe desiderare una shopper personalizzata alla moda, mentre un negozio di elettronica una shopper più tech, con qualche riferimento al proprio settore, che non guasta mai. Per Natale, scegli solo il meglio: punta a una delle migliori strategie di marketing di sempre.

About the author